Riparato il guasto alla centrale telefonica del Goretti. Ora tutte le linee ASL funzionano

54

Il guasto è stato riparato ed ora tutte le linee collegate con la ASL funzionano regolarmente. Il centralino è stato sovraccarico di telefonate ed il n 07736551 è risultato sempre occupato.

Opsedale sotto pressione in un’estate che sembra già difficile. La carenza del personale sanitario aggrava una situazione che era già complicata  durante il picco del covid . Ora i contagi aumentano, ma anche altre patologie appesantiscono il quadro sanitario provinciale.

I contagi omicron aumentano ed anche i ricoveri.

In questo contesto le telefonate per chiedere assistenza si moltiplicano e così stamane il centralino è andato in tilt.

Dal 15 luglio, fino,a ferragosto, con l’ondata di turisti romani e non solo che si riverseranno sulle spiagge pontine tutto diventerà più complicato. Reggerà il pronto soccorso? Sarà un’estate bollente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteICAR presenta la nuova Megane elettrica, un gioiello di tecnologia e design innovativo
Articolo successivoCoronavirus, contagi ancora alti: 1432 nuovi positivi nelle ultime 24 ore e altri 4 ricoveri
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.