Ripi, acceso l’albero della “Speranza”: via al Natale

70

L’accensione dell’albero della Speranza ha dato il via alle feste natalizie che quest’anno saranno in tono minore a causa delle restrizioni. L’Amministrazione Comunale ha voluto, per l’occasione, fare una piccola celebrazione, presieduta dal parroco Don Silvio, a cui hanno partecipato tutti i membri della massima assise cittadina: “Si tratta di un’iniziativa che, si spera, possa diventare una tradizione per il nostro paese – così il Sindaco Sementilli, l’assessore alla cultura De Angelis – L’intera Amministrazione intende poi ringraziare per il grande contributo le associazioni che hanno dato un’atmosfera diversa e natalizia al territorio grazie alle loro opere:
– Il Gruppo Presepistico Ripano dei Maestri Enrico Verrelli e Carla Crecco per la realizzazione dei presepi.


– L’associazione I Viandanti per i presepi che hanno abbellito le rotatorie


– L’Aps Contrade per l’albero illuminato del Monumento.
Si invita la cittadinanza a visitare i presepi quando ci sarà l’apertura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMercoledì 16 dicembre, interruzione idrica nei comuni di San Felice Circeo, Sabaudia e Terracina
Articolo successivoGaeta. Esondazione del Torrente Pontone, il Comune chiede lo stato di calamità naturale
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...