CASTELFORTE/SS COSMA E DAMIANO – Nella giornata di mercoledì, 31 gennaio 2018, saranno completate le operazioni di allaccio delle condotte distributrici esistenti a una nuova condotta adduttrice di circa 850 metri, nei Comuni di Castelforte e SS Cosma e Damiano. I lavori fanno seguito ad altri interventi tecnici, eseguiti nei giorni scorsi.

Tali operazioni sono propedeutiche all’allaccio delle singole utenze, che avverrà nei prossimi giorni.

Nell’ambito di tali lavori, dalle ore 08:30 alle ore 16:30 del 31/01/18, si effettuerà un’interruzione idrica nelle seguenti vie:
Via delle Terme e traverse collegate e Via per Maiano e traverse collegate – per Castelforte
Via Baracca e traverse collegate – per SS Cosma e Damiano
A servizio dell’utenza, per tutta la durata dei lavori, sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in Via F. Baracca (Loc. S. Lorenzo), a SS Cosma e Damiano.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il Solito Noir” è la prima Webserie apriliana firmata Pyre Group con la regia di Lorenzo Nuccio
Articolo successivo“Cinque anni senza imposte comunali, è il nuovo messaggio del candidato a sindaco di Aprilia, Antonio Guido.