Risultato finale Latina-Bari 2-1

405

img_1922img_1909img_1904Latina (3-5-2): Pinsoglio, Bruscagin, Dellafiore, Garcia Tena, Nica (19′ Gilberto), Bandinelli(84′ Rocca), Mariga, Scaglia, Di Matteo, Corvia, Acosty (27’D’Urso). A disposizione: Tonti, Regolanti, Coppolaro, Gilberto, D’Urso, Rocca, Rolando, Paponi, Amadio. Allenatore: Vivarini.
Bari (4-4-2): Micai, Cassani (84′ Castrovilli), Moras, Di Cesare, Daprelà (8′ De Luca), Furlan, Fedele, Valiani, Doumbia (46’Martinho), Brienza, Maniero. A disposizione: Ichazo, Romizi, Tonucci, Boateng, Basha, De Luca, Martinho, Castrovilli, Capradossi. Allenatore: Stellone.
Arbitro: Abisso di Palermo
Assistenti: Rocca-Robilotta
IV uomo: Proietti.
11′ rigore per il Latina, atterrato in area Nica ad opera di Doumbia. Sul dischetto Corvia che realizza!
11′ ammonito Moras (B)
16′ ammonito Mariga (L)
25′ ammonito Maniero (B)
27′ ammonito Bruscagin (L)
37′ ammonito Corvia (L)
40′ ammonito Doumbia (B)
42′ gooool Latina! punizione perfetta battuta da Scaglia e pallone che si insacca nel sette, 2 a 0!!!
56′ ammonito Valiani (B)
58′ Palo del Latina! Scaglia con un sinistro liftatissimo mette paura a Micai che guarda la palla incocciare sul legno dopo essere rimbalzata in area di rigore.
62′ gol Bari. De Luca, appena entrato, sfrutta un’uscita a vuoto di Pinsoglio e accorcia le distanze per il Bari.
74′ occasione per il Latina. Gilberto sempre da destra affonda e mette al centro. Corvia arriva con il tacco ma non riesce a deviare.
80′ Testa di Gilberto che mette Corvia da solo davanti a Micai. Corvia gli spara addosso clamorosamente. Terzo match point fallito.
4 minuti di recupero.
Finita! Il Latina vince la sua seconda gara in campionato dopo quella con il Trapani al Francioni. I nerazzurri splendidi nel primo tempo, hanno sofferto ad inizio ripresa e poi però hanno fallito più volte il gol del ko con Corvia e Gilberto in particolare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrasforma la fidanzata in ‘tossica’ e spacciatrice, arrestato un 27enne
Articolo successivo“Il Calcatore, quartiere con le carte a posto”