TERRACINA – Ritrovato a Terracina il piccolo Zeeshan di 10 anni, era scomparso ieri a Fondi. Il piccolo è stato ritrovato sul litorale a Terracina dove era arrivato dopo aver fatto perdere le proprie tracce dal pomeriggio di ieri, sabato 22 agosto. Subito è stata informata la famiglia che ha già raggiunto Terracina per poterlo finalmente riabbracciare.

Fondamentale si è rivelato anche il tam tam partito sui social dopo la notizia della scomparsa del bambino. Come ha fatto sapere con un post su Facebook la Protezione Civile di Fondi, impegnata in prima linea insieme ai carabinieri per le ricerche, il bambino sarebbe stato riconosciuto dal conducente di un’autobus che lo ha notato a bordo del mezzo.

Subito sono stati allertati i militari dell’Arma a cui il piccolo è stato poi affidato e a cui ora spiegherà cosa è successo in queste ore. Fortunatamente solo tanta paura perché il bambino sta bene.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura sul litorale, scomparso un bimbo di 10 anni. Disperato tam tam sui social per ritrovarlo
Articolo successivoBollettino ASL : 6 nuovi contagi a Latina ,Castelforte,Cisterna,Minturno,Sabaudia e Terracina