Ritrovato sulla riva dell’Arno un cagnolino carbonizzato – ancora un’atrocità a Pisa

76

PISA – È stato notato da una cittadina mentre passeggiava lungo l’Arno nei pressi del CEP: un cagnolino, morto bruciato.

Sono intervenute le guardie zoofile e la polizia municipale che hanno portato quel che rimaneva dell’animale in un ambulatorio veterinario per analizzarli, fare un’autopsia e leggere il microchip.

Stanno infatti cercando di risalire al proprietario per capire di più sulla vicenda.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBuona la prima. Il nuovo arrivato in casa Latina Basket Benacquista, l’americano Obadiah “Obie” Nelson Trotter, ha subito convinto nella larga vittoria dei nerazzurri con Ferrara. Sette assist, tredici punti e buona classe, istinto vincente, tecnica pregevole per lui. Trotter eccelle per senso geometrico e lucidità. Il suo passaggio rapido è eccellente, ne ha “sparato” dei precisissimi mentre guardava dalla parte opposta per sbilanciare le difese. Trotter è un’arma in più per Latina, portando velocità quando il gioco si incanala verso eccessivo schematismo. Speriamo di vederlo così anche domenica con il Ravenna .
Articolo successivoAlle 15 riparte la vaccinazione, con un sms sono avvertiti i prenotati sul nuovo appuntamento. Ora bisogna correre
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it