Ritrovato verso il litorale di Fondi il corpo del comandate del peschereccio affondato a Terracina

348

TERRACINA- E’ stato recuperato nel primo pomeriggio il corpo del comandante, Rinaldo Di Lello, 63 anni, disperso in mare da venerdì mattina, a causa dell’affondamento del peschereccio, su cui si trovava, insieme ad un altro pescatore. L’imbarcazione è stata agganciata dalle paranze della flotta della marineria di Terracina, coordinate dalla guardia costiera a 34 m di profondità e circa un miglio e mezzo dalla Costa del Litorale di Fondi. Il cadavere è stato riportato in porto da una motovedetta della Guardia Costiera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqua torbida a causa delle forti piogge nei Comuni di Gaeta, Formia, Spigno Saturnia, Minturno, Castelforte e Santi Cosma e Damiano: Acqualatina al lavoro per limitare i disagi
Articolo successivoCambiare? Si grazie! Il Consigliere della Lega, Massimiliano Carnevale sulle mancanze dell’amministrazione Coletta dopo due anni e mezzo di governo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.