ARDEA – Era da poco andato a vivere con la sua fidanzata ad Ardea, ma era nato e cresciuto a Rocca di Papa il giovanissimo Alessio Bottiglieri, il quale avrebbe compiuto 25 anni il prossimo novembre e che invece ieri mattina ha perso la vita in un tragico incidente in sella alla sua moto sulla Pontina Vecchia.

Il giovane si è scontrato frontalmente poco dopo le 8 del mattino di ieri tra il bivio Caronti e via Strampelli, sulla Pontina Vecchia, con una Mercedes 220 guidata da un uomo di 67 anni residente a Latina: l’impatto è stato talmente violento che la moto è finita nel fosso adiacente alla strada e ha preso immediatamente fuoco.

Il giovane, invece, è stato immediatamente soccorso dall’uomo alla guida dell’auto tedesca, ma per lui non c’è stato nulla da fare: inutili anche i soccorsi, con il 24enne che è morto sul colpo. Il 67enne, invece, è stato trasferito all’Ospedale Sant’Anna per gli accertamenti.

La salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata trasferita presso il Policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico, mentre spetterà alla Polizia Locale – che ha effettuato i rilievi – ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Enorme lo sgomento e il lutto a Rocca di Papa, dove è stato il Comandante della Polizia Locale Sergio Ierace a dare la tragica notizia ai familiari del giovane, un ragazzo educato, benvoluto e che ora l’intero paese piange.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimarie per il sindaco di Latina il 2 aprile, in campo: Coletta, Fiore e Cosignani
Articolo successivoPrimarie per il sindaco di Latina, il segretario del PD Sarubbo : ” Ottima scelta “
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.