Roma Violenta : Terzo omicidio in pochi giorni, ucciso un 51enne ad un distributore

106

Ennesimo omicidio a Roma, il terzo in cinque giorni. Pochi minuti prima delle 19.30 un uomo di 51 anni, L.F. le sue iniziali, è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco. Gli spari hanno raggiunto l’uomo mentre si trovava ad un distributore di benzina in via dei Ciceri, all’angolo con via degli Angeli, al Quadraro.

Secondo quanto si apprende, due persone a bordo di un motorino si sarebbero avvicinate ed uno di loro avrebbe fatto fuoco, colpendo il 51enne alle gambe e al torace. Quindi i due sono fuggiti, senza lasciare traccia.

Sul posto i poliziotti della squadra mobile e gli uomini della scientifica per i rilievi. Come da prassi in questi casi, si sta cercando di individuare telecamere che potrebbero aver ripreso i killer.

Omicidi a Roma
Si tratta, come detto, del terzo omicidio in cinque giorni. Mercoledì scorso, a Casal de Pazzi, era stato ucciso il romeno Mihai Roman: è ancora caccia al suo assassino. Venerdì sera, all’Esquilino, lo chef Manuel Costa è stato freddato a colpi di pistola da Fabio Giaccio, con quest’ultimo reo confesso dell’omicidio.

Preoccupazione è stata espressa dal sindaco Gualtieri il quale sollecita la nomina del nuovo prefetto dopo il trasferiemento di Frattasi a capo dell’agenzia cibernetica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo Consiglio Regionale : E’ iniziata l’Era Rocca. Aurigemma eletto Presidente del Consiglio
Articolo successivoMOVIMENTATO 1° MAGGIO A PONZA. UN ARTICOLO DE “IL MESSAGGERO” DEL 1967