Ruba due portafogli in spiaggia, denunciato un 22enne

267

SPERLONGA – Il 1° agosto 2016, a Sperlonga,i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà per furto aggravato un 22enne. Il prevenuto veniva ritenuto responsabile di aver asportato, dall’interno di due portafogli, custoditi in una borsa posta sotto ad un ombrellone, la somma di 110 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo picchiano e lo rapinano del portafogli, arrestati due giovani per rapina
Articolo successivo#Rumoridistrada, al via la seconda edizione dell’evento setino
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.