LATINA SCALO – Nella mattinata odierna i Carabinieri della stazione di latina scalo  deferivano all’autorità giudiziaria un 47enne del posto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. in particolare il suddetto, che si era presentato in caserma per formalizzare una denuncia di smarrimento, riusciva a trafugare due pacchi di mascherine chirurgiche in dotazione all’arma, custodite all’interno dei locali, occultandoli nella propria borsa.

Risultava vano il tentativo dell’uomo di occultare il maltolto poiché i carabinieri si avvedevano nell’immediatezza della sua azione delittuosa recuperando le mascherine sottratte e procedendo all’ulteriore denuncia del prevenuto. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondeva cocaina nel marsupio. In casa aveva duemila euro in contanti e il materiale per lo spaccio, arrestato 57enne
Articolo successivoCoronavirus, nuovo picco di contagi dovuto ad un cluster in una casa di riposo di Lenola
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.