Ruba un portafogli e con la carta compra un iphone, arrestato piombinese adesso ai domiciliari

39

PIOMBINO – I Carabinieri della Stazione di Piombino hanno arrestato 47enne del posto, riconosciuto colpevole di ricettazione, indebito utilizzo di titoli di pagamento e frode informatica sulla base di un provvedimento del Tribunale di Livorno – Ufficio Esecuzioni Penali – in quanto condannato ad una pena di 18 mesi.

Nel 2015 una donna di Piombino denunciò alla Stazione Carabinieri il furto del suo portafogli. Le indagini dei militari consentirono di raccogliere convergenti elementi accusatori a carico dell’uomo circa l’utilizzo di una carta di pagamento presente nel portafogli per acquistare uno smartphone costoso.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare dove dovrà rispettare le prescrizioni disposte dal Giudice. A vigilare sul rispetto delle imposizioni, le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Piombino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteHabemus neve: finalmente l’appennino toscano torna bianco e fra qualche giorno potrebbero aprire gli impianti
Articolo successivo37enne albanese arrestato dalla Polizia con 6,5 Kg. di cocaina, valeva un milione di euro