ROCCAGORGA – I Carabinieri della Stazione dei Carabinieri di Roccagorga, a seguito di mirata attività di indagine, sono riusciti a risalire e quindi a identificare e arrestare l’autore del furto delle cassette dell’elemosina perpetrato all’interno della chiesa del Comune dei Monti Lepini.

In particolare, dopo aver raccolto la denuncia dal parroco, i militari dell’Arma hanno visionato tutte le telecamere utili e ricostruito i due episodi di furto.

Il ladro è un cinquantunenne natio della provincia di Frosinone, già noto alle Forze di Polizia per piccoli reati.

Raccolti tutti gli elementi utili ad incastrarlo, è stata richiesta all’Autorità Giudiziaria una misura cautelare la quale, concordando con la richiesta avanzata, ha emesso una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

L’Arma continuerà a pattugliare tutto il territorio per prevenire ogni tipo di reato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanta Maria Goretti, l’Associazione “Tor Tre Ponti” ritrova la lettera di Papa XII con la quale fu nominata patrona dell’Agro Pontino e di Latina
Articolo successivoFormia. La Regione Lazio dispone un audit clinico sul decesso di una donna di 68 anni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.