“Amarli è fondamentale” dichiara, in riferimento “ai nostri a quattro zampe”, il candidato alla carica di primo cittadino di Sabaudia, Alberto Mosca, capo della coalizione elettorale che raggruppa cinque liste, due civiche (Città Nuova, Scegli Sabaudia) e tre di partito (Forza Italia, Udc e Azione),

“Da Sindaco – spiega – metterò in campo tutte le azioni utili affinché anche Sabaudia possa avere aree sgambamento cani e Bau Beach attrezzate e il riconoscimento di colonie feline.
Animalisti quali siamo, difenderemo i nostri amici a quattro zampe”.

“La nostra idea – aggiunge e conclude – è creare un’estensione di verde pubblico (non solo in centro ma anche in borghi) recintato e attrezzato, dove i proprietari dei cani possano far correre, giocare e socializzare i nostri amici a quattro zampe, in piena sicurezza. Insieme alle Associazioni organizzeremo anche corsi di agility”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterdanza porta i bambini all’Acquario di Livorno in difesa dell’ambiente marino
Articolo successivoFabio Minutillo (FdI): “Un politico di sinistra alla presidenza della Fondazione, delusi dalla scelta del Sindaco