Antonio Vecchione è il nuovo presidente dell’Associazione Civica “Città Nuova”.

A cedergli il testimone è il Generale Alberto Mosca, all’indomani dell’annuncio della sua candidatura a sindaco di Sabaudia, che alle prossime elezioni amministrative scenderà in campo con l’appoggio della coalizione allestita da Forza Italia, dall’Associazione “Scegli Sabaudia” e, naturalmente, dalla stessa “Città Nuova”.

“La decisione – come si legge nel comunicato stampa emesso nell’odierno pomeriggio dal vertici del sodalizio – scaturisce dalla opportunità di non condizionare le future iniziative dell’Associazione, dimostratasi sinora molto attiva in campo sociale e culturale, ove la Presidenza fosse mantenuta in capo al candidato Sindaco”.

Dopo aver condiviso la scelta del presidente uscente e accolto le sue dimissioni, i componenti del Direttivo hanno designato all’unanimità Vecchione alla guida dell’Associazione.

Sabaudiano doc, Antonio Vecchione, Generale in quiescenza dell’Esercito e tra i primi ad aderire a Città Nuova all’atto della fondazione, è un nome assai conosciuto nella Città del Parco, anche per i trascorsi agonistici da pallavolista e per il ruolo di dirigente che ha poi svolto per anni all’interno della locale società di volley.
.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina al negozio di abbigliamento: 4 malviventi portano via bottino da 12mila euro
Articolo successivoIl sindaco Salvetti e la Giunta rinunciano all’aumento massimo dello stipendio