Così come per tutti i Comuni della provincia pontina, anche a Sabaudia sono arrivate le derrate alimentari, dono dalla Coldiretti di Latina.

A ritirare ufficialmente il carico l’assessore alle Attività Produttive, Emanuela Palmisani, che provvederà a far pervenire i pacchi alle famiglie bisognose del territorio.
.
La distribuzione a domicilio sarà curata dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, guidato da Girolamo Terranova.

“Ringrazio sentitamente la Coldiretti per l‘ennesimo gesto di solidarietà, in particolare il referente di Sabaudia, Fabio Rossato – ha detto il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi in segno di riconoscenza verso la sezione locale della Confederazione -.

Questa nuova donazione è emblema del senso di comunità che soprattutto in questo ultimo anno e mezzo ci ha visti uniti e rappresenta un gesto importante per molte famiglie, penalizzate ulteriormente dalla pandemia.

La mia gratitudine anche alla Protezione Civile e al suo coordinatore Girolamo Terranova, sempre disponibili a supporto dell’intera comunità di Sabaudia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. Paola Di Tano del “Tallini” vince la prima edizione del concorso “Una parola per il futuro”
Articolo successivoCovid : D’Amato,vaccinazioni Junior 12/16 anni, boom di adesioni in mezz’ora 7 mila prenotazioni