Nel primo pomeriggio di oggi, durante il consueto servizio di vigilanza, l’equipaggio di turno dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sabaudia-147 veniva raggiunto telefonicamente dal gestore del lido “Dove inizia il mare” sul litorale di Sabaudia, dove uno dei bagnini dello stabilimento balneare, Sergio Polupan, aveva appena soccorso e tratto in salvo un esemplare di gabbiano, in chiara difficoltà ed incapace di riprendere il volo dopo essersi posato sulle acque del mare.

Portatisi tempestivamente nell’area segnalata, i componenti della pattuglia dell’Anc, Enzo Cestra e Joseph Carboni, prelevavano l’uccello e lo trasferivano immediatamente, per le cure del caso, presso il Centro Tutela Fauna Selvatica del Raggruppamento Carabinieri Forestali Biodiversità di Fogliano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue appuntamenti da non perdere a Pontinia e a Latina con la rassegna Milagro
Articolo successivo‘La Forza dei giovani in politica’, oggi pomeriggio a Latina la presentazione del libro di Carlo Piccolo