Dopo il nuovo centro di accoglienza inaugurato presso la Parrocchia della Santissima Annunziata, l’Amministrazione Comunale di Sabaudia vara una nuova iniziativa a favore delle famiglie in difficoltà.

Nell’ambito del piano di misure eccezionali per contrastare l’emergenza sanitaria denominato “Sabaudia Solidale”, la Giunta ha disposto la distribuzione di altri aiuti in buoni spesa, per il pagamento degli affitti di casa e delle bollette d’utenza.

Possono farne richiesta i residenti a Sabaudia che si trovano in stato di assoluto bisogno per effetto dell’emergenza sanitaria da Covid-19, e che abbiano i requisiti previsti.

“La valutazione dello stato di bisogno – informa il sindaco Giada Gervasi – è effettuata dalle assistenti sociali e operatori qualificati dei servizi sociali esternalizzati del Comune

La graduatoria verrà stilata fino alla concorrenza dei fondi disponibili”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.