Alla scoperta dei segreti della natura nel Parco Nazionale del Circeo., con la Caccia al Tesoro promossa dall’Associazione Meraviglia.

L’evento è in programma mercoledì 2 giugno con appuntamento alle ore 10,00 presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo e si protrarrà per tutto il giorno con conclusione prevista alle ore 21,00

Gli “scogli” che i partecipanti saranno chiamati ad aggirare consisteranno in una serie di enigmi da risolvere e di prove da superare, legati all’ambiente naturale della foresta del Circeo e della storia del territorio.

Seguendo le istruzioni, piccoli e grandi dovranno arrivare al tesoro rispondendo in maniera esatta e nel minor tempo possibile ai quesiti e alle richieste degli organizzatori .

Ben poche le difficoltà, perché l’attività è a misura di bambino e si svolgerà presso l’area del Centro Visitatori del Parco e lungo un sentiero pianeggiante.

Basterà portare al seguito blocco notes con matita, abbigliamento e scarpe comodi e borraccia con acqua.

Per favorire il distanziamento le squadre saranno suddivise in nuclei familiari.

Il contributo è di 10 euro a persona, comprensivo di tessera associativa per adulti.

Gratuito per bambini sotto i 4 anni

Per informazioni e prenotazione obbligatoria: 3332742716 338968579.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePagamenti digitali: aumentano le transazioni, Italia sempre più cashless
Articolo successivoTamponamento a catena tra auto e tir sulla Pontina, cinque feriti e strada bloccata in direzione Roma