Nei giorni scorsi il Comandante della Sezione Canottaggio e Canoa Olimpica Carabinieri di Sabaudia, Marco Vendrame, ha lasciato l’Arma per raggiunti limiti di età.

A succedergli alla guida del nucleo è stato chiamato il Brigadiere Enrico Paoletti, braccio destro di Vendrame negli ultimi sette anni.

Nel suo intervento di saluto, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, anche a nome di tutto il Consiglio Federale, ha ringraziato vivamente il Comandante uscente Vendrame che si avvia a godersi la meritata quiescenza, per la brillante attività svolta nel corso del suo mandato.

Nel contempo ha augurato al subentrante Comandante Paoletti le migliori fortune agonistiche lungo la scia dei successi raccolti negli anni dalla Sezione Carabinieri di Sabaudia.


Foto Canottaggio.org

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.