Sabaudia. Cinque casi di contagio collegabili al bagnino della Bufalara. Chiuso un altro stabilimento balneare

116

La provincia di Latina conta oggi sei nuovi casi di Covid-19. Cinque sono agganciati ai collegamenti dell’assistente di spiaggia residente nel capoluogo pontino, dipendente dello stabilimento balneare di Sabaudia in località Bufalara, per i quali sono ancora in corso le indagini epidemiologiche. Si tratterebbe di cinque giovani amici di Sabaudia e Latina che sono stati ospiti della stessa spiaggia e hanno frequentato gli stessi locali pubblici. L’ultimo caso, invece, è riferito a un uomo di nazionalità indiana, appartenente alla Comunità Sikh, per la quale la Asl di Latina ha eseguito più di 600 tamponi, dai quali sono sortiti quattro positivi in totale.
E nel bilancio, come appreso qualche minuto fa dall’Unità di Crisi Regione Lazio, c’è da inserire la notizia che l’Asl di Latina ha disposto la chiusura temporanea di un altro noto stabilimento balneare di Sabaudia per positività di un bagnino. Sono in corso le operazioni di tracciamento dei contatti e di sanificazione dei locali.
Covid-free Frosinone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Bar chiude volontariamente per sanificazione, dopo la conferma del contagio del bagnino alla Bufalara
Articolo successivoSabaudia. Cinque casi di contagio collegabili al bagnino della Bufalara. Chiuso un altro stabilimento balneare.