Cambio al vertice del Comando di Artiglieria Controaerei di Sabaudia.

Dopo circa tre anni di attività, iniziata il 4 ottobre del 2019, il generale di Brigata Fabrizio lascia il prestigioso incarico di comandante dell’Ente.

A succedergli il pari grado Giuseppe Amodio. A lui è delegato il compito di guidare un’istituzione che negli ultimi anni è diventata un’eccellenza di rango internazionale nel settore della difesa contro la nuova e crescente minaccia proveniente dal cielo.
Il fiore all’occhiello dell’Esercito Italiano.

La cerimonia di avvicendamento prenderà avvio alle ore 11,00 di domani, 22 giugno, a reparti schierati e al cospetto della Bandiera d’Istituto, fresca di conferimento della Croce d’Oro al Merito dell’Esercito, presso il Piazzale del Solstizio della Caserma “Santa Barbara” di via Caporale Tortini. Ad animarla la Banda dell’Artiglieria Controaerei.

Al Comandante uscente, Generale Argiolas l’auspicio di un radioso proseguimento di carriera, al Comandante subentrante, Generale Amodio, gli auguri di buon lavoro nella nuova e delicata mansione.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, Simeone (FI): “Disservizi nei consultori di competenza della Asl di Latina. Dopo un mese di silenzio presentata interrogazione urgente”
Articolo successivoRifiuti,Regione approva linee guida per la realizzazione dei centri del riuso