I Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno tratto oggi in arresto un 46enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A destare attenzione era stato il comportamento dell’uomo, sorpreso ad entrare ed uscire ripetutamente dalla propria abitazione.

Insospettiti, i militari effettuavano a suo carico una perquisizione domiciliare, nel corso della quale rinvenivano cinque involucri contenenti 16 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina nonché sostanza da taglio, la somma contante di 350 euro, materiale atto al confezionamento ed alla pesatura di precisione.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per domani 24 aprile 2021.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.