Sabaudia e Terracina colpite da una tromba d’aria. Bloccata la Migliara 56

240

Una tromba d’aria si è abbattuta nel primo pomeriggio di oggi, tra Sabaudia e Terracina. Pioggia e vento hanno creato numerosi disagi e fatto anche alcuni danni, che sono in corso di accertamento. Si parla di alcuni capannoni agricoli scoperchiati e serre divelte. Numerose le segnalazioni arrivate al centralino d’emergenza dei vigili del fuoco.

Disagi intensi anche alla viabilità, con traffico in tilt sulla Migliara 56. Le forze dell’ordine stanno intervenendo per limitare i disagi agli automobilisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Asili nido, approvato il nuovo regolamento. L’assessore Pia Schintu: “Calano i contributi a carico delle famiglie”
Articolo successivoSfiducia al sindaco Coletta, parla Vincenzo Zaccheo: “Un atto d’amore per restituire dignità alla città”