“La città di Sabaudia ha sempre vissuto il Ferragosto con profondo senso di accoglienza nei confronti dei tanti turisti che premiano il nostro incantevole territorio scegliendolo come luogo per trascorrere giorni di spensierato riposo. Per questo mi sento di ringraziare quanti, in questa delicata e sicuramente diversa estate, hanno rinnovato la scelta di preferire le nostre dorate dune e l’ombra delle alte alberature del Parco nazionale e tutta la comunità di Sabaudia che, di contro, offre sempre con grande generosità la propria calorosa ospitalità.
Nonostante l’emergenza Covid-19 abbia imposto a noi tutti un sostanziale e diverso stile di vita, ci siamo impegnati per garantire la possibilità di trascorre in serenità la bella stagione. Abbiamo imparato nuovi modi per vivere il quotidiano e riscoperto il senso profondo del rispetto per l’altro. Ecco perché, mi rivolgo specialmente ai più giovani, festeggiamo il Ferragosto con gioia ma rispettiamo gli altri con tre semplici gesti: indossiamo la mascherina, manteniamo sempre il distanziamento interpersonale e igienizziamo spesso le mani.
Vi auguro di passare uno splendido 15 agosto, vi chiedo solo un po’ più di attenzione perchè i giorni del lockdown non sono poi così lontani e che la sensazione di festa non abbassi l’attenzione da un nemico che ancora non è sconfitto”, dichiara il sindaco Giada Gervasi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Foceverde, la vittima è un ragazzino nigeriano di 15 anni: era al mare con la famiglia
Articolo successivoSabaudia. Ferragosto sicuro. Raffica di sequestri della Polizia Locale per commercio abusivo sulla spiaggia