Il ponte di Ferragosto entra nel vivo e la Polizia Locale di Sabaudia, allo scopo di regalare a turisti e residenti giorni di festa da vivere in serenità e sicurezza, intensifica i controlli sul territorio comunale. Stamane l’attenzione degli uomini e delle donne al comando di Luigi Miraglia si è accesa sul lungomare e sul litorale per porre argine, in particolare, al fenomeno del commercio ambulante abusivo e verificare il rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19. La proficua attività dei municipali ha portato a ben tre sequestri, per un numero di circa 800 pezzi, suddivisi tra indumenti, bigiotteria e materiale vario.
E’ questa solo la prima di una lunga serie di verifiche, che a ritmo serrato si alterneranno nel corso della prossima settimana.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.