Et voilà. Dai sostenuti scrosci che cadevano stamane, ecco apparire Fiorello. Una sorpresa per quanti a quell’ora, impossibilitati a portarsi in spiaggia, “strusciavano” per il centro storico di Sabaudia alla ricerca di un buon caffè o di un souvenir. Tra la moltitudine ecco spiccare il volto del personaggio tra i più noti e seguiti della nostra televisione aggirarsi tra i negozi disseminati lungo i marciapiedi sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele, per poi fermarsi nella farmacia di Piazza del Comune. Dottoresse e commessi, ma anche i clienti in fila, non si sono certamente fatti scappare l’occasione di avvicinarlo, di scambiare qualche parola, di porgergli il destro per qualche sua folgorante battuta. E perché no, di farsi immortalare in sua compagnia. La conquista del selfie con lo showman più famoso d’Italia è riuscita al personale di turno in farmacia. Ed ora quella foto sta imperversando sui tutti i social media. Vacanza lunga o breve quella di Fiorello a Sabaudia? Questo non ci è concesso sapere. Ma certamente chi ha avuto l’occasione d’incontrarlo avrà alleggerito il malumore accumulato per le avverse condizioni meteorologiche che non gli avevano consentito di tuffarsi nelle azzurre acque di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco del Circeo. Approvazione VAS del Piano del Circeo. La soddisfazione dei vertici del Parco: “Siamo ad un passo dall’approvazione del Piano”
Articolo successivoRotary Club Latina San Marco dona Mascherine e visiere ai medici della città