Con decreto n. 330 del 6 agosto scorso, il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, ha nominato il dottor Giuseppe Marzano nuovo presidente del Parco Nazionale del Circeo.

Il saluto augurale del sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi:

“Rivolgo il più sincero benvenuto e le più vive congratulazioni al dottor Giuseppe Marzano, nuovo presidente del Parco Nazionale del Circeo. Assicuro sin da ora, la più ampia disponibilità dell’Amministrazione comunale ad un dialogo propositivo e costruttivo, a tutela e promozione del patrimonio ambientale del Parco, che fa di Sabaudia luogo di incanto e meta indiscussa per il turismo italiano e internazionale.

Molti i temi che il presidente dovrà affrontare nell’immediato e tante le attività che necessariamente dovranno riprendere dopo questo momento di parziale stasi dell’Ente, ma sono certa che la sua pregressa esperienza professionale unitamente alla determinazione nel condividere obiettivi comuni e lungimiranti, porterà solo buoni frutti e un lavoro sempre più proficuo per l’intera comunità oltrechè per la fauna e la flora che abitano e contraddistinguono la nostra Foresta e tutto il territorio circostante”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSmerciavano green pass a 5 euro l’uno: Carabinieri scoprono compravendita di certificati nei pressi della Capitale
Articolo successivoLa Scuola romana