Dopo la sospensione imposta dall’emergenza sanitaria, il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, torna ad incontrare i cittadini.

Ogni sabato mattina, presso il palazzo comunale, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il primo cittadino, salvo impegni istituzionali, si dedica al ricevimento dei residenti e non solo per ascoltare istanze e riflessioni ed illustrare i numerosi progetti portati a termine e in cantiere sul territorio comunale.

Ma non solo i singoli abitanti. Sempre a cadenza settimanale, di norma nella serata del lunedì, Il primo cittadino apre ad un confronto più ampio, anche fuori dalle mura del Palazzo Comunale, in sedi che saranno via via concordate, con comitati, associazioni ed imprenditori su specifiche tematiche.

Il primo degli appuntamenti è già stato fissato il prossimo 20 settembre: al centro del tavolo, nella circostanza, il piano del commercio e l’attuazione del Piano dell’Arredo Urbano.

Da domenica 3 ottobre, inoltre, verranno organizzate riunioni con gruppi di cittadini, comitati, associazioni ed imprenditori in piazze o spazi pubblici o privati per un confronto sulle problematiche territoriali, la crisi pandemica e la ripartenza.

Per richiedere un incontro occorre telefonare ai numeri 0773.514217/514223 o semplicemente inviare una richiesta all’indirizzo mail ilsindacoincontra@comune.sabaudia.latina.it, specificando nome, cognome, recapito telefonico e la motivazione per rispondere in maniera esaustiva alle istanze, facilitando l’operatività del confronto.

Al fine di garantire il rispetto delle prescrizioni ancora in atto, in materia di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19, è obbligatorio l’uso della mascherina.

“Sono contenta di aver potuto riprendere gli incontri perché credo che sia fondamentale avere un costante confronto con i miei concittadini, nell’ottica della condivisione e del miglioramento di un percorso che li vede protagonisti insieme alla crescita della città di Sabaudia”, dichiara Gervasi.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’imbuto del pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina : Cause e Proposte
Articolo successivoSabaudia. Campagna Vaccinazione Itinerante a Bella Farnia domani 29 e martedì 31 agosto