Sabaudia. Lavori in corso al centro e nei Borghi per tirare a lucido la città

171

Ieri l’approvazione del progetto per la ristrutturazione del manto di via Portosello e via Sant’Isidoro, oggi l’inizio dei lavori di rifacimento dei marciapiedi in via Principessa Clotilde e via Tommaso I, le strade che si allungano fino al piazzale della Chiesa Santissima Annunziata, dopo il completamento di quelli di via Gala e via Toscana, mentre sul da farsi è pari intervento su via Verbania.
Dalle periferie al centro storico, un cantiere a cielo aperto Sabaudia, nell’obiettivo di portare la città ai massimi livelli di decoro.
Ma non finisce qui, perché in agenda c’è anche la realizzazione di nuovi marciapiedi in via Aniene e via Migliara 47, nella frazione di Borgo San Donato, e a Borgo Vodice dove interessate alle opere sono via dei Pionieri, via dei Bonificatori e via Campo Faiano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePisa; sono 24 i nuovi casi di positività al Covid
Articolo successivoSabaudia. Approvati in Consiglio comunale i regolamenti per utilizzazione e concessione degli Impianti sportivi