Sono in corso, fino al 30 aprile, gli attesi interventi di manutenzione del verde al centro di Sabaudia e nelle zone periferiche di Bella Farnia, Strada della Lavorazione e lungo le piste ciclabili di Via Sant’Andrea e Via Sacramento.

I lavori, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, proseguiranno nei prossimi giorni e interesseranno anche l’eliminazione di infestanti su marciapiedi e lungo le strade.

Nei giorni scorsi lo sfalcio delle aiuole, la potatura e la pulizia dei cigli stradali hanno riguardato le aree nei pressi del campo e della tensostruttura di via dei Coloni, corso Vittorio Emanuele e diverse zone di Borgo San Donato.

I lavori, informa il sindaco Giada Gervasi, andranno avanti in base ad un cronoprogramma che consente la manutenzione ciclica di aree urbane, Borghi e Frazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Venerdì 30 aprile viene inaugurata la nuova piazza della Comunità Europea ( zona Toscanini)
Articolo successivoServizio civile regionale: 4 posti in Comune, come fare domanda per un posto 12 mesi