Nel prossimo week-end (sabato 27 e domenica 28 marzo), il Lago di Paola a Sabaudia ospiterà il Meeting Nazionale di Società di Canottaggio.

Per l’occasione la Polizia Locale ha emesso apposita ordinanza a disciplina della circolazione stradale.

Tra le misure contenute nel provvedimento, si segnalano:

– il divieto di sosta e circolazione in Via Emanuela Loi, dalle ore 7.00 del 27 marzo alle ore 17.00 del 28 marzo (con esclusione dei mezzi autorizzati);

– la destinazione delle aree denominate “Ex Spes”, piazzetta Mario Bovo ed “Eucalipteto” al parcheggio di pulmini e carrelli per trasporto imbarcazioni e ai veicoli dell’organizzazione e del personale della Federazione dalle ore 7.00 del 26 marzo alle ore 17.00 del 28 marzo;

– la sosta in zona “Campo di Marte” riservata unicamente alle autovetture e dunque con esclusione di camper, autocaravan e autobus dalle ore 7.00 alle ore 17.00 del 27 e 28 marzo.

La manifestazione, che vede la partecipazione degli equipaggi di ben nove Comitati Regionali, è organizzata dalla Federazione Italiana Canottaggio, nel pieno rispetto delle misure di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Buongiorno Dell’Amico. Ammazza…’sta Amazon
Articolo successivoFondi. Il Dì di Dante, domani presso la Chiesa di San Tommaso D’Aquino