In data odierna due cittadini di Molella hanno presentato un esposto al Comando della Stazione Carabinieri di Sabaudia per segnalare nell’abitato del Borgo, precisamente sul tratto di Litoranea prospiciente via Santa Maria De Mattias, la presenza di un grosso cumulo di rifiuti, composto in preponderanza da potature e sfalci d’erba, dal quale da diversi giorni ormai si alza un fumo denso e nauseabondo che rende l’aria irrespirabile.

Una situazione, come si legge nell’esposto, che sta costringendo i residenti nei pressi a tener ben chiuse porte e finestre delle loro abitazioni.

Nella giornata di ieri, su apposita richiesta, sul posto si è portata per un sopralluogo una pattuglia di carabinieri forestali che ha verificato la veridicità dei fatti.

“Per quanto precede – così recita l’esposto nella sua parte finale – i sottoscritti, anche a nome dei cittadini della frazione di Molella, chiedono con estrema urgenza un intervento delle autorità competenti, allo scopo di porre fine a questa situazione incresciosa”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTurismo,Corrado : La destinazione lazio protagonista alla BIT di Milano per le sue eterne bellezze
Articolo successivoSabaudia. Elezioni, Alberto Mosca incontra Centri Anziani ed Associazioni d’Arma