Nuova cartellonistica riguardante i gemellaggi agli ingressi di Sabaudia, in sostituzione di quella usurata e non aggiornata.

I nuovi pannelli, indicante i gemellaggi con le cittadine francese di Saint Medard en Jalles e spagnola di El Vendrell, sono comparsi da qualche giorno, in una veste più decorosa, nei consueti punti di Via Principe di Piemonte (inizio Ponte Giovanni XXIII), Via Carlo Alberto e Via Biancamano.

Il Comune è venuto incontro all’espressa richiesta avanzata alcuni mesi fa dal presidente del Comitato per i Gemellaggi, Moreno Calabrese, che aveva incluso l’intervento nella programmazione delle attività da realizzare per l’anno in corso.

“Ho voluto fortemente queste nuove installazioni – spiega Calabrese -, rappresentano un’iniziativa piccola ma che riconsegna la giusta dignità e visibilità alle città gemellate a alla nostra Sabaudia”.

“Con la speranza che la pandemia allenti un po’ la sua morsa – conclude -, il programma gemellare per il 2021 è pronto, ai blocchi di partenza”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Affare rifiuti e i regali dell’imprenditore : Il Fatto Quotidiano svela i retroscena dell’inchiesta che fa tremare la Regione
Articolo successivoMinturno. Pacchi alimentari, da domani il via alla presentazione delle richieste