La Coldiretti dona pacchi alimentari alla città di Sabaudia da utilizzare per il sostegno alle famiglie più bisognose del territorio.

A provvedere al ritiro dei colli, contenenti prodotti di ottima qualità, genuini e a chilometro zero, sono stati nella mattinata di oggi, i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, coordinati da Gerolamo Terranova, accompagnati, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, dall’assessore alle Attività Produttive, Emanuela Palmisani, e dal consigliere delegato ai Servizi Sociali, Francesca Marino.

La consegna delle derrate sarà curata dalla Caritas di Sabaudia.

I ringraziamenti del sindaco Giada Gervasi:

“Vorrei ringraziare la Coldiretti per questa lodevole iniziativa e tutti gli operatori che hanno donato i prodotti delle nostre terre, creando una vera e propria catena della solidarietà a livello regionale e provinciale.
Grazie alla caritas di Sabaudia per l’attività di distribuzione che realizzeranno e, non in ultimo, grazie al gruppo comunale di Protezione Civile per aver messo a disposizione personale e mezzi per il ritiro dei pacchi e per il costante sostegno offerto al territorio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura a Cisterna per una fuga di gas: evacuate due palazzine, un tubo danneggiato in un cantiere fa scattare il piano di emergenza
Articolo successivoFiume Ninfa/Sisto, il via alla manutenzione degli argini. Il Comune di Sermoneta ottiene i fondi dalla Regione.