Sabaudia. Palestra di Borgo Vodice, si lavora alla sostituzione della pavimentazione

225

Work in progress alla palestra di Borgo Vodice.

In questi giorni si sta provvedendo alla sostituzione della pavimentazione, con particolare attenzione ai processi di impermeabilizzazione della stessa.

La nuova superficie, certificata dal punto di vista ambientale, sarà antiscivolo e antiurto, pertanto idonea alla pratica di molte discipline sportive e alla fruizione a parte degli alunni delle scuole della frazione.

A pavimentazione ultimata, si procederà alla sistemazione delle porte. La serie dei lavori si concluderà con la sanificazione generale degli ambienti, secondo i protocolli anticovid in vigore.

Ad oggi sono state già realizzate le seguenti opere: sostituzione controsoffitti, raschiatura vecchia vernice, stuccatura e ritinteggiata, sanificazione con acido di sanitari e locali spogliatoi, sostituzione rubinetti, mattonelle nelle docce e nei bagni dove danneggiate, posa di battiscopa nuovo, apertura motorizzata con pulsante di 8 infissi nel locale palestra e applicazione di zanzariere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCori. “Una famiglia per crescere”, 15 febbraio ore 15,30, webinar di presentazione del progetto distrettuale per l’affido familiare
Articolo successivoRiecco Silvio!