La coalizione Partito Democratico – lista civica Giancarlo Massimi Sindaco, autrice il 12 giugno di un’ottima performance elettorale, lascia libertà di voto ai propri sostenitori per quel che riguarda il ballottaggio tra Maurizio Lucci e Alberto Mosca per lo scranno più prestigioso del Comune di Sabaudia, in calendario il prossimo 26 giugno.

La decisione è arrivata al termine dell’assemblea svoltasi nella giornata di ieri.

“Ci siamo presentati a queste elezioni – sottolineano dal comitato – forti della proposta politica costruita attorno alla figura di Giancarlo Massimi che è alternativa a quella di Mosca e di Lucci. Infatti, con circa il 14% raggiunto il 12 giugno, la candidatura di Giancarlo Massimi sostenuta dalle liste del Partito Democratico e Massimi Sindaco per Sabaudia ha rappresentato la vera novità di questa tornata amministrativa.

Non intendiamo disperdere questo prezioso risultato né deludere coloro che ci hanno votato, di qui l’impegno a proseguire il percorso di aggregazione e partecipazione attiva intrapresi in coerenza con il nostro programma ed il mandato ricevuto dagli elettori, che ha visto nello straordinario risultato del 12 giugno il suo punto di partenza e non di arrivo.

Pertanto, in vista del ballottaggio del 26 giugno – che vedrà opposti Alberto Mosca e Maurizio Lucci – il Partito Democratico e la lista Civica a sostegno di Massimi Sindaco che hanno conseguito, rispettivamente il 7,4% ed il 5% dei consensi, per le ragioni evidenziate non ritengono di esprimere indicazioni di voto e si preparano ad una opposizione responsabile e costruttiva in coerenza con il mandato ricevuto dagli elettori”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMostra di quadri alla parrocchia di San Jacopo
Articolo successivoMolesta una vicina di casa e palpeggia una minorenne in ascensore: 25enne accusato di violenza sessuale aggravata