SABAUDIA – Sgominata nelle prime della mattinata di ieri dalla polizia una banda di pusher dedita allo spaccio di cocaina sul litorale. Al vertice vi erano in tutto 4 persone tra i quali un 39enne il cui appartamento era diventato una specie di punto di riferimento per lo spaccio della zona.

L’estrema accortezza con la quale si muovevano gli indagati ha reso più complessa l’attività investigativa in questione che è stata svolta anche con l’ausilio di telecamere e intercettazioni telefoniche. Nel corso di una perquisizione effettuata il 19 ottobre presso l’abitazione del 39enne era stata rinvenuta un’agenda relativa alla contabilità dell’attività di spaccio, bilancino di precisione, involucri dotati di calamita e altro materiale per il confezionamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Cisl di Latina incontra i candidati al Consiglio Regionale del Lazio. Il Segretario Cecere: “Decentramento amministrativo e più autonomia per maggiore sviluppo del territorio”
Articolo successivoSabaudia. I consiglieri di minoranza Giancarlo Massimi e Vincenzo Avvisati scrivono al presidente della Commissione Bilancio