Sabaudia si affida al generale Mosca per risolvere i problemi. Lucci battuto per 400 voti

32

Alberto Mosca è il nuovo sindaco di Sabaudia. Ha vinto il ballottaggio contro Maurizio Lucci per poche centinaia di voti. Lucci era in vantaggio poi nelle ultime sezioni per 400 voti Mosca è balzato in avanti. il generale Mosca  guiderà la città delle dune nei prossimi cinque anni e dovrà risolvere l’eredità pesante lasciata da Giada Gervasi, arrestata dopo lo scandalo che ha travolto la giunta civica.

Mosca era sostenuto al primo turno da cinque liste: Forza Italia, Udc, Azione, Scegli Sabaudia e Città Nuova. Lucci invece aveva con sé Lucci Sindaco, Obiettivo in Comune e Coraggio Italia. Lega e Fratelli d’Italia, che al primo turno sostenevano Enzo Di Capua, non si sono schierate al ballottaggio, così come ha fatto il Partito democratico, che, al primo turno, sosteneva Giancarlo Massimi unico ad entrare in consiglio per i dem.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Generale Alberto Mosca è il nuovo sindaco di Sabaudia. Ha battuto Lucci per 400 voti
Articolo successivoFrosinone ha scelto Riccardo Mastrangeli Sindaco