Sabaudia. Uno sprazzo di ritorno al passato. Riapre domani il mercato settimanale, tra percorsi obbligati e distanziamento sociale.

255

Anche se in formato mini, riaprirà domani il tradizionale mercato del giovedì a Sabaudia. Un pizzico di ritorno alla normalità dopo il lungo lockdown. Dalle 7,30 alle 13,30 di domani sarà possibile tornare alle vecchie abitudini, ma con modalità diverse al recente passato e senza tutti quei banchi e quelle bancarelle che punteggiavano lo spazio designato. Sarà, infatti, possibile accedere all’area vendita da Corso Umberto I, dal quale poi si articolerà un percorso obbligato per i fruitori. L’ingresso sarà regolamentato e monitorato dagli agenti della Polizia Locale e dai volontari della Protezione Civile Comunale, coordinata da Girolamo Terranova. In esposizione non ci sarà il consueto vasto campionario merceologico, ma solo banchi adibiti alla vendita di generi alimentari, prodotti ortofrutticoli, piante e fiori. A tassativa distanza di sicurezza l’uno dall’altro. Per clienti ed operatori commerciali sarà obbligatorio l’uso di mascherine e guanti e il rispetto delle misure di distanziamento sociale per evitare eventuali assembramenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCocaina, hashish e marijuana pronti da spacciare: arrestato un 54enne di Fondi
Articolo successivoBollettino ASL : 2 soli casi a Cisterna e Pomezia. Non allentare la prudenza