Salvetti: “Stiamo organizzando una nuova estate con centinaia di eventi”

61

LIVORNO – “Sta prendendo forma la seconda edizione “Livorno, l’estate più lunga del mondo” con centinaia di eventi culturali di spettacolo e musicali.

I primi big sono stati annunciati, apriamo con Carmen Consoli a Straborgo, Giuliana De Sio, Gianmarco Tognazzi e Alessandro Haber al Mascagni Festival e poi la grande novità di Effetto Venezia dedicato al cinema con tantissime sorprese.
Livorno dopo tre estati super vuol confermarsi come città viva, piena di occasioni di divertimento e attraente per i livornesi e per chi viene da fuori”.
Come annunciato dallo stesso sindaco Luca Salvetti, la città Livorno si sta organizzando per una seconda estate piena di eventi e rassegne sonore. La prima a essere ufficializzata è stata Carmen Consoli che aprirà la stagione 2023 di Straborgo.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFirmato il protocollo sulla sicurezza sul lavoro negli appalti pubblici
Articolo successivoAprilia, arrivano i primi mezzi ecologici per le consegne di Poste Italiane
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.