Ingenti danni ha provocato Il nubifragio abbattutosi stanotte sui territori a cavallo tra i comuni di Sabaudia e San Felice Circeo.

Particolarmente colpita l’area della frazione di Molella compresa nel comune di San felice Circeo.

I fulmini, la pioggia battente e la forza del vento hanno gettato scompiglio su strada Molella e via Monte Tomba, squarciando alberi anche di grosse dimensioni, portando al crollo delle linee aeree di energia elettrica e telefonia, scoperchiando capannoni e mettendo letteralmente ko alcune serre agricole.

Sul posto, sin dalle prime luci dell’alba, su richiesta e coordinamento della sala operativa dell’Agenzia di Protezione Civile della Regione Lazio, si sono portati i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri della sezione Sabaudia-147, capitanati dal maresciallo Enzo Cestra, per cercare di ristabilire in tempi brevi condizioni di sicurezza nei luoghi maggiormente toccati dalla furia atmosferica. L’opera di ripristino è tuttora in corso.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDenny Magina, domani il funerale alla chiesa delle Sorgenti
Articolo successivoMiss Italia 2022. Ecco le concorrenti in gara per Miss Roma