Esprime soddisfazione il segretario Lega di San Felice Circeo, Avanzino Capponi, per l’inserimento del tratto -Litoranea- completamento Via Sabaudia, nel triennale delle opere della Provincia di Latina a partire da quest’anno.
L’intervento, di pertinenza provinciale, consiste nel rifacimento del manto stradale.

“L’infrastruttura viaria – scrive il coordinatore della Lega sanfeliciana – è un tema nevralgico per la mobilità locale, essenziale per la pubblica incolumità e per il decoro urbano.
L’esigenza di tale intervento, sottoposta all’attenzione della consigliera provinciale Lega Sara Norcia, è stata accolta con grande spirito di collaborazione. Ringrazio pertanto, la consigliera per l’egregio lavoro svolto in Provincia sul tema”.
“La Lega, così come per i fondi regionali sul parcheggio di Via dell’Acropoli e per quelli relativi alla realizzazione delle barriere antistrascico ed alla protezione della poseidonia ottenuti grazie all’intervento del capogruppo Lega Regione Lazio Angelo Tripodi – conclude Avanzino Capponi – continua a fornire risposte concrete nell’esclusivo interesse della collettività”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRio Martino, l’appello dei pescatori a Latina nel Cuore: «La situazione è drammatica, serve un intervento urgente»
Articolo successivoCoronavirus, si abbassano i contagi: solo 594 nelle ultime 24 ore. 1 decesso ad Aprilia