Le dichiarazioni di Avanzino Capponi, coordinatore comunale della Lega di San Felice Circeo, in merito agli emendamenti accolti alla legge di stabilità 2022 e all’ordine del giorno alla legge di stabilità 2022, presentati dal capogruppo Angelo Tripodi.

”Siamo orgogliosi che anche San Felice Circeo sia tornato al centro dell’agenda politica della Regione Lazio, grazie agli emendamenti accolti presentati dal capogruppo della Lega Angelo Tripodi su input del coordinamento comunale del partito Avanzino Capponi. Si tratta di risposte concrete alle reali esigenze dei cittadini e del paese, soprattutto nel periodo estivo nel quale San Felice Circeo vanta decine di migliaia di presenze turistiche. Questa è la politica della Lega, questa è la politica che andremo a mettere in campo sin dalle prossime elezioni comunali. Un risultato straordinario che va nella direzione della concretezza e della indifferibile necessità di poter realizzare un parcheggio in via dell’Acropoli che praticamente in prossimità del centro storico del Paese manca da sempre.

La dotazione finanziaria destinata all’opera mediante fondi regionali ammonta a un milione di euro, di cui trecentomila euro subito disponibili a partire dall’anno in corso.

Voglio ringraziare il capogruppo della Lega in Regione Lazio, Angelo Tripodi, che ha prontamente colto l’importanza di tale intervento adoperandosi affinché il Circeo potesse beneficiare dei fondi regionali.

L’attività della Lega in Consiglio comunale, ed in collaborazione con l’attuale maggioranza di governo, prosegue con efficacia cercando sempre di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi legati alle esigenze della comunità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Prenotazioni raddoppiate: potenziato il drive in dell’ospedale “San Giovanni di Dio”
Articolo successivoPalpeggiava una compagna di scuola della figlia 12enne: 72enne straniero condannato a 2 anni di carcere