Il Sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni, ha proclamato per domani, 12 agosto, dalle ore 17,00 e fino al termine della cerimonia funebre, il lutto cittadino per la prematura scomparsa di Alessandro Di Cosimo, dipendente in forza alla Polizia Locale di San Felice Circeo.

Giuseppe Schiboni ha voluto interpretare il sentimento di commozione che ha attraversato l’intero paese per la dolorosa perdita di Alessandro, avvenuta la notte scorsa nella propria abitazione, nel centro storico del paese.

Con la proclamazione del lutto cittadino, saranno esposte sugli edifici pubblici le bandiere a mezz’asta, mentre tutti i cittadini e le organizzazioni sociali, culturali e produttive di San Felice Circeo potranno esprimere in forme decise autonomamente il proprio dolore e far sentire l’abbraccio della nostra comunità alla famiglia Di Cosimo.

Un invito, infine, è rivolto alle attività commerciali ad abbassare le saracinesche in concomitanza con lo svolgimento dei funerali.

Domani alle 16.30, gli uffici del Comune di San Felice Circeo potrebbero subire una chiusura anticipata al pubblico, per consentire ai colleghi di Alessandro di partecipare alla cerimonia funebre.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccato ubriaco alla guida 49enne di Formia
Articolo successivoBenacquista, esordio casalingo con Verona. Domani il calendario completo