Riapre l’ufficio di Poste Italiane sito nel centro storico di San Felice Circeo, dopo la lunga chiusura determinata dall’insorgere e dal protrarsi dell’emergenza sanitaria tuttora in corso.

Venendo incontro alle giuste esigenze dei cittadini, privati di un importante servizio, l’Amministrazione sanfeliciana aveva caldeggiato a Poste Italiane la riapertura dello storico ufficio postale, la cui attività assume aspetti imprescindibili tanto per i residenti quanto per i turisti.

“Comprendiamo i problemi incontrati nel periodo di lockdown e in quello successivo – commenta il sindaco Giuseppe Schiboni – per garantire il funzionamento di tutte le sedi postali e per mantenere il distanziamento fisico al loro interno. Avevamo segnalato a Poste Italiane l’importanza di questo presidio, chiedendone la riapertura per garantire nuovamente un servizio alla nostra comunità. Accogliamo con soddisfazione il ritorno all’attività dell’ufficio del centro storico, ringraziando Poste Italiane per aver risposto alla nostra richiesta.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Il Parco non si tocca”. L’Amministrazione pone il veto sull’idea di allocare il sito di stoccaggio nei pressi di Rio Martino
Articolo successivoL’Università di Liverpool scopre un farmaco che riduce del 75% la possibilità di morte per Covid e rende le persone meno contagiose: è l’ivermectina, produrla costa 12 centesimi