In relazione alle notizie di stampa sulla chiusura di uno stabilimento balneare per covid19, il Comune di San Felice Circeo precisa trattarsi “di un caso di omonimia con un lido presente nel nostro territorio”.
Perdurando però l’emergenza sanitaria e la dichiarazione di pandemia fino al prossimo 15 ottobre, l’Amministrazione ravvede la necessità di continuare a mantenere categoricamente il rispetto di quanto stabilito dai protocolli di sicurezza sanitaria.
A tal proposito, per la salvaguardia di tutti, il Comune di San Felice Circeo invita cittadini e turisti al rispetto delle norme sull’uso delle mascherine, del distanziamento fisico e dell’igienizzazione costante delle mani, nonché a seguire le indicazioni sull’accesso regolamentato alle spiagge e alle attività commerciali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBorgo Hermada. Il gruppo “Hermada 1934” nel solco della tradizione
Articolo successivoTorna Lazio Tour : treni e bus gratis per i ragazzi dai 16 ai 18 anni per tutto il mese di Agosto