Congratulazioni speciali oggi per i ragazzi di serie B dell’Etrusca Basket San Miniato

Stamane la squadra allenata da coach Barsotti è stata ricevuta a Palazzo Vescovile da S.E. Andrea Migliavacca

Anche Il Vescovo di San Miniato ha inteso unirsi al coro dei complimenti per gli storici risultati conseguiti nella stagione agonistica appena tramontata dai cestisti locali.

Nel suo intervento Sua Eccellenza ha rimarcato quanto l’esempio dei ragazzi dell’Etrusca sia stato fondamentale per i giovani di tutta la comunità di San Miniato, che sono il vero motore dello sviluppo della società di oggi, rimanendo, nel corso dell’incontro, particolarmente colpito dalla serietà, dalla semplicità, dalla passione e per i valori cha questi atleti hanno saputo difendere e trasmettere dentro e fuori dal campo.

Parole bellissime ed elevate, quelle del Vescovo Migliavacca, che hanno emozionato e inorgoglito tutte le componenti della società che svolge attività all’ombra della Rocca di Federico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuestura di Lucca: giovane irregolare violentava la matrigna, espulso dopo aver scontato la pena
Articolo successivoCisterna, minore di origini tunisine colto da malore salvato dagli agenti della Polizia di Stato