SAN PIERO A GRADO – Terribile incidente all’altezza dell’imbocco della superstrada Fipili
Ennesima tragedia della strada, questa notte intorno all’una una persona è deceduta in un incidente stradale all’altezza dell’imbocco della superstrada Fipili in località San Piero a Grado.

Secondo quanto riportato dal 118 e dalle forze dell’ordine presenti sul posto, si è trattato di uno scontro frontale tra due auto. Nello scontro oltre alla persona deceduta, si registrano quattro feriti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane extracomunitario positivo fugge dalla quarantena, il sindaco lo insegue e lo fa bloccare alla stazione di Sezze
Articolo successivoSezze, tutto pronto per ospitare i bambini di Collemeso nei locali dell’ex Mattatoio
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.