San Vincenzo, ciclista muore nello scontro con un’auto

Inutili i soccorsi della Croce Rossa

120
grande raccordo anulare

SAN VINCENZO (LI) – Tragedia a San Vincenzo quando oggi, mercoledì 23 marzo, attorno alle 9 di mattina un ciclista di 66 anni è morto dopo essersi scontrato con un’auto.

Nonostante il tempestivo intervento della Croce Rossa i soccorsi si sono rivelati inutili dato che, al suo arrivo, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Attualmente i carabinieri stanno indagando per stabilire le reali dinamiche dell’incidente stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCantieri aperti sulla Pontina dalla 22 alle 6. Vertice Prefettura- Camera Commercio : Tir solo di notte
Articolo successivoSi è riunito in questo giorni, il l Comitato dei Sindaci del Distretto Sanitario Latina1. Previsti interventi dei fondi regionali per anziani fragili e sul sostegno detto “dopo di noi”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.